Portale Trasparenza Comune di Colleferro - Determinazione Impegno di spesa nr. 540 del 08/11/2016

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Determinazione Impegno di spesa nr. 540 del 08/11/2016

Codice CIG: Z021B6D1BF
Struttura proponente: Comune di Colleferro - 01125531002
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO

Aggiudicatari

  • 3G ITALIA SRL

Importi

Importo di aggiudicazione: € 6.967,21
Importo delle somme liquidate: € 13.861,23
Data di pubblicazione: 08-11-2016
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

impegno di spesa per fornitura di segnaletica stradale orizzontale e verticale.

Approvazione stipula contratto a seguito di procedura negoziata sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione;

Aggiudicazione definitiva e Affidamento alla Ditta 3G ITALIA SRL, con sede in zona Industriale Santa Sabina San Sisto Perugia.

Allegati

Contenuto inserito il 13-11-2016 aggiornato al 13-11-2016

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Italia, 1 - 00034 Colleferro (RM)
PEC comune.colleferro@legalmail.it
Centralino +039.06.972031
P. IVA 01125531002
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it