Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU ALCUNE STRADE COMUNALI LOTTI A -B-C-D

  • CIG: 7173224BB2 - Importo dell'appalto: € 147.000,00
  • CIG: 7173233322 - Importo dell'appalto: € 128.000,00
  • CIG: 7173244C33 - Importo dell'appalto: € 116.500,00
  • CIG: 71732511F2 - Importo dell'appalto: € 108.500,00
 
Totale importo dell'appalto: € 500.000,00
Struttura proponente: Comune di Colleferro - 01125531002
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Data di pubblicazione: 17-08-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

File con estensione pdf Allegato: Determinazione n 445 del 17.8.2017.pdf
(Pubblicato il 14/12/2017 - Aggiornato il 14/12/2017 - 16241 kb - pdf)
Contenuto creato il 14-12-2017 aggiornato al 14-12-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin