Portale Trasparenza Comune di Colleferro - Acquisto cartelli di segnalazione aree di attesa previste dal Piano di Emergenza di Protezione Civile.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Acquisto cartelli di segnalazione aree di attesa previste dal Piano di Emergenza di Protezione Civile.

Codice CIG: ZA225C325F
Struttura proponente: Comune di Colleferro - 01125531002
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • Ditta 3S Società Servizi Stradali & Aziendali s.r.l.

Aggiudicatari

  • Ditta 3S Società Servizi Stradali & Aziendali s.r.l.

Importi

Importo dell'appalto: € 366,80
Importo di aggiudicazione: € 366,80
Data dell'atto: 26-11-2018
Data di pubblicazione: 28-12-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: Determinazione n 642 del 26.11.2018.pdf (28/12/2018 - 1162 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 28-12-2018 aggiornato al 28-12-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Italia, 1 - 00034 Colleferro (RM)
PEC comune.colleferro@legalmail.it
Centralino +039.06.972031
P. IVA 01125531002
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it