Portale Trasparenza Comune di Colleferro - Determinazione 878/2019 - Evento denominato Mercatino di Natale nella giornata dell'8 dicembre 2019

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Determinazione 878/2019 - Evento denominato Mercatino di Natale nella giornata dell'8 dicembre 2019

Codice CIG: ZF42B19965
Struttura proponente: Comune di Colleferro - 01125531002
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Aggiudicatari

  • SIAE

Importi

Importo di aggiudicazione: € 286,88
Data di pubblicazione: 19-12-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: Determinazione n 878 del 19.12.2019.pdf (19/12/2019 - 1013 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 19-12-2019 aggiornato al 19-12-2019

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Italia, 1 - 00034 Colleferro (RM)
PEC comune.colleferro@legalmail.it
Centralino +039.06.972031
P. IVA 01125531002
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it