Portale Trasparenza Comune di Colleferro - Determinazione Dirigenziale nr. 922 del 30/12/2019. Impegno di spesa per fornitura pneumatici invernali per veicoli in uso alla Polizia Locale.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Determinazione Dirigenziale nr. 922 del 30/12/2019. Impegno di spesa per fornitura pneumatici invernali per veicoli in uso alla Polizia Locale.

Codice CIG: ZF42B4981F
Struttura proponente: Comune di Colleferro - 01125531002
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Aggiudicatari

  • Ticconi Pneumatici

Importi

Importo di aggiudicazione: € 581,97
Data dell'atto: 19-12-2019
Data di pubblicazione: 19-12-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: det. 922.pdf (03/01/2020 - 2367 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 03-01-2020 aggiornato al 03-01-2020

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Italia, 1 - 00034 Colleferro (RM)
PEC comune.colleferro@legalmail.it
Centralino +039.06.972031
P. IVA 01125531002
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it