Portale Trasparenza Comune di Colleferro - Determina Dirigenziale nr. 953 del 31/12/2019. Impegno di spesa per lavori impianti elettrici dei veicoli in uso alla Polizia Locale.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Determina Dirigenziale nr. 953 del 31/12/2019. Impegno di spesa per lavori impianti elettrici dei veicoli in uso alla Polizia Locale.

Codice CIG: ZBF2B63457
Struttura proponente: Comune di Colleferro - 01125531002
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Aggiudicatari

  • Coluzzi Elettrauto

Importi

Importo di aggiudicazione: € 1.147,54
Data dell'atto: 30-12-2019
Data di pubblicazione: 07-01-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: det 953.pdf (10/01/2020 - 2139 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 10-01-2020 aggiornato al 10-01-2020

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Italia, 1 - 00034 Colleferro (RM)
PEC comune.colleferro@legalmail.it
Centralino +039.06.972031
P. IVA 01125531002
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it