Portale Trasparenza Comune di Colleferro - Acquisto urgente di beni per emergenza COVID-19 - REVOCATA CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 226 DEL 29/04/2020
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
Bandi di gara e contratti
Acquisto urgente di beni per emergenza COVID-19 - REVOCATA CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 226 DEL 29/04/2020
Codice CIG: ZB22C9C7EF
Struttura proponente: Comune di Colleferro - 01125531002
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatari
- CO-FOUNDER CAPTAIN CONSULTING DI ANDREA SOZIO
Importi
Importo di aggiudicazione: € 2.499,00
Data di pubblicazione: 06-04-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione Note
QUESTA DETERMINAZIONE DI IMPEGNO N. 188/2020, E' STATA ANNULLATA CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 226 DEL 29/04/2020
Allegati
Contenuto inserito il 09-04-2020 aggiornato al 14-05-2020
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Il progetto
Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it