Portale Trasparenza Comune di Colleferro - Acquisto materiale elettrico per interventi di manutenzione ordinaria presso gli edifici scolastici di competenza comunale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Acquisto materiale elettrico per interventi di manutenzione ordinaria presso gli edifici scolastici di competenza comunale

Codice CIG: ZEB300D9C5
Struttura proponente: Comune di Colleferro - 01125531002
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Aggiudicatari

  • FEN SRL

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 05-01-2021

Importi

Importo di aggiudicazione: € 2.612,92
Altre informazioni sulla procedura
Data di pubblicazione: 31-12-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: Determinazione n 791 del 31.12.2020.pdf (Pubblicato il 14/01/2021 - Aggiornato il 14/01/2021 - 1311 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 14-01-2021 aggiornato al 14-01-2021

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Italia, 1 - 00034 Colleferro (RM)
PEC comune.colleferro@legalmail.it
Centralino +039.06.972031
P. IVA 01125531002
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it