Portale Trasparenza Comune di Colleferro - Ufficio Gestione atti

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Gestione atti

Responsabile: Grappoli Luigi
Struttura organizzativa di appartenenza: Servizio Segreteria Generale

L'Ufficio gestione atti,  provvede alla redazione degli atti deliberativi della Giunta e del Consiglio Comunale, ne cura la pubblicazione nell'Albo Pretorio on - line ed il contestuale invio ai capigruppo. Gestisce l’iter procedurale delle determinazioni dirigenziali, ne cura la registrazione e la pubblicazione all'Albo Pretorio on - line.

Contatti

Telefono: 06 97203216 - 06 97203208
Fax: 06 97203264
Indirizzo: Piazza Italia, 1, Colleferro, Roma, 00034, Lazio, Italia

Personale da contattare

Grappoli Luigi

Orari al pubblico

- martedì e giovedì dalle ore 9,30 alle 12.30
- martedì e giovedì: dalle ore 15.30 alle 17.30
Contenuto inserito il 29-08-2013 aggiornato al 12-02-2015
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Italia, 1 - 00034 Colleferro (RM)
PEC comune.colleferro@legalmail.it
Centralino +039.06.972031
P. IVA 01125531002
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it