Portale Trasparenza Comune di Colleferro - DIRETTIVA - Obbligo di astensione in caso di conflitto di interesse - Modalità di segnalazione

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

DIRETTIVA - Obbligo di astensione in caso di conflitto di interesse - Modalità di segnalazione

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: Prot. 10527 del 31.03.2017
Struttura responsabile: Segretario Generale
Data del provvedimento: 31-03-2017

Allegati

Allegato: prot 10527_2017_obbligo astensione conflitto interessi.pdf (03/04/2017 - 1506 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 03-04-2017 aggiornato al 04-04-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Italia, 1 - 00034 Colleferro (RM)
PEC comune.colleferro@legalmail.it
Centralino +039.06.972031
P. IVA 01125531002
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it