Portale Trasparenza Comune di Colleferro - DELIBERAZIONE GC n. 135 del 2 8 2019 - Concessione patrocinio e contributo alla Parrocchia Maria SS. Immacolata, per la manifestazione "Inaugurazione Playground Vittorio Bruni" che si svolgerà nella giornata del 3 agosto 2019.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti di concessione

DELIBERAZIONE GC n. 135 del 2 8 2019 - Concessione patrocinio e contributo alla Parrocchia Maria SS. Immacolata, per la manifestazione "Inaugurazione Playground Vittorio Bruni" che si svolgerà nella giornata del 3 agosto 2019.

Nominativo: Parrocchia M. ss Immacolata
Dati fiscali: C.F. 87004930589
Struttura organizzativa responsabile: Area 1 - Amministrazione Generale
Dirigente o funzionario responsabile: Di Mario Anna Maria
Importo atto di concessione:  € 1.000,00
Data atto di concessione: 18-09-2019

ModalitÓ seguita per l'individuazione del beneficiario

DELIBERAZIONE GC n. 135 del 2 8 2019 - Concessione patrocinio e contributo alla Parrocchia Maria SS. Immacolata, per la  manifestazione "Inaugurazione Playground Vittorio Bruni" che si svolgerà nella giornata del 3 agosto 2019.

Allegati

Delibera GC 135/2019: GC n 135 2019.pdf (18/09/2019 - 263 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 18-09-2019 aggiornato al 18-09-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Italia, 1 - 00034 Colleferro (RM)
PEC comune.colleferro@legalmail.it
Centralino +039.06.972031
P. IVA 01125531002
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza Ŕ sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it