Portale Trasparenza Comune di Colleferro - Pizzella Immacolata Dr.ssa

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

DELIBERAZIONE GC n. 214 del 28 12 2018 - Rinnovo istituto del comando temporaneo della Dott.ssa Immacolata Pizzella. Periodo 1 gennaio 2019 - 30 giugno 2019.

Inizio incarico: 01-01-2019
- Fine incarico: 30-06-2019
Tipo di incarico: incarichi retribuiti e non retribuiti dei propri dipendenti
Nominativo: Pizzella Immacolata Dr.ssa
Compenso:  € 0,00

Estremi atto di conferimento

DELIBERAZIONE GC n. 214 del 28 12 2018 - Rinnovo istituto del comando temporaneo della Dott.ssa Immacolata Pizzella. Periodo 1 gennaio  2019 -  30 giugno 2019.

Allegati

Delibera GC 214/2018: GC n 214 2018.pdf (16/01/2019 - 258 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 16-01-2019 aggiornato al 16-01-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Italia, 1 - 00034 Colleferro (RM)
PEC comune.colleferro@legalmail.it
Centralino +039.06.972031
P. IVA 01125531002
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it