Portale Trasparenza Comune di Colleferro - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
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qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Area 1 - Amministrazione Generale
Area 2 - Pianificazione e Gestione del Territorio
Area 3 - Programmazione Economica
Area 4 - Vigilanza, Sociale e Sport
Area 5 – Area Cultura, Scuola, Concessioni Cimiteriali e supporto Società Partecipate
Servizio Ambiente
Servizio Economato
Servizio Lavori Pubblici ed Espropri
Servizio Manutenzione
Servizio Segreteria Generale
Servizio Sistemi Informativi
Servizio Tributi
Settore Ambiente - Edilizia e Suap
Settore Lavori Pubblici - Manutenzione
Stato Civile
Ufficio Ambiente
Ufficio Lavori Pubblici
Ufficio Segreteria Generale
Ufficio Speciale Strategico Temporaneo per la definizione di tutti i procedimenti tecnico-amministrativi relativi agli interventi previsti dai progetti PNRR-Progetto Capitale dello spazio-Progetto Sportello europa-Coordinamento e realizzazione di grandi Opere Pubbliche-Transizione al Digitale - CUC- P.E.B.A. - P.U.M.S.
Ufficio Trattamento giuridico ed economico del Personale
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
▼
Struttura
competente
Data di pubblicazione
Manutenzione straordinaria pavimento in parquet della palestra Barchiesi
ZD52488CA1
Area 2 - Pianificazione e Gestione del Territorio
19-09-2018
Disinfestazione contro calabroni presso il cimitero comunale
Z5924BFFE7
Area 2 - Pianificazione e Gestione del Territorio
05-09-2018
Affidamento servizio di derattizzazione e deblattizzazione sul territorio comunale
Z772481FE9
Area 2 - Pianificazione e Gestione del Territorio
05-09-2018
Fornitura in opera n. 6 pensiline fermata CO.TRA.L.
ZAE2458C2C
Area 2 - Pianificazione e Gestione del Territorio
05-09-2018
Fornitura di scansioni e stampa materiale per allestimento presso i rifugi di Colleferro per la mostra "Passegggiando nell storia"
ZE124A3E3F
Area 2 - Pianificazione e Gestione del Territorio
29-08-2018
Aggiornamento ed adeguamento impianti tecnologici per predisposizione efficientamento energetico del Campo M. Natali
Z6D24991CB
Area 2 - Pianificazione e Gestione del Territorio
11-09-2018
Manutenzione straordinaria del manto in erba sisntetica del campo di calcio A. Caslini
ZDB24EB2E0
Area 2 - Pianificazione e Gestione del Territorio
19-09-2018
Riparazione automezzo 115
ZF216E565A
Area 2 - Pianificazione e Gestione del Territorio
17-11-2015
Interventi da eseguire su automezzi adibiti a servizio scuolabus
ZF11ADDF14
Area 2 - Pianificazione e Gestione del Territorio
22-08-2016
Impegno di spesa e affidamento lavori di rimozione pianta pericolante ad alto fusto sito in Via Latina
ZF013099A3
Area 2 - Pianificazione e Gestione del Territorio
10-02-2015
impegno di spesa per interventi urgenti di taglio e rimozione rami di n. 2 pini domestici su Via Latina e alcuni rami di pino situato in Piazza Gobetti
Z0F13125FD
Area 2 - Pianificazione e Gestione del Territorio
10-02-2015
Impegno di spesa e affidamento lavori di Riparazione buche sulle strade comunali
Z981317804
Area 2 - Pianificazione e Gestione del Territorio
10-02-2015
Impegno di spesa per interventi urgenti di messa in sicurezza per taglio e rimozione di rami pericolanti su Via Latina
Z2A12FCE42
Area 2 - Pianificazione e Gestione del Territorio
10-02-2015
Impegno di spesa determinazione a contrarre fornitura acquisto tramite Mepa di una chiavetta Business Key Usb Lite rinnovo firma digitale dirigente _ Società Servizi nInformatici arl
ZE31A9A7BB
Area 2 - Pianificazione e Gestione del Territorio
14-07-2016
Fornitura di carburante per autotrazione dal 01/01/2015 al 20/12/2015 - Convenzione CONSIP
494936485F
Area 2 - Pianificazione e Gestione del Territorio
10-02-2015
Controllo annuale di stabilità su autocarro con gru tg. RM 63068
Z9B130A8F7
Area 2 - Pianificazione e Gestione del Territorio
10-02-2015
Verifica strutturale ventennale su autocarro con gru tg. RM 63068N
Z64130AACF
Area 2 - Pianificazione e Gestione del Territorio
10-02-2015
Affidamento lavori triennale (2015/2017) per servizi di conduzione e manutenzione impianti termoidraulici e di condizionamento edifici comunali
604806906E
Area 2 - Pianificazione e Gestione del Territorio
10-02-2015
Manutenzione impianti di riscaldamento e condizionamento presso scuole ed edifici comunali
Z4B1314DB1
Area 2 - Pianificazione e Gestione del Territorio
10-02-2015
Impegno di spesa per la riparazione dei freni dello scuolabus tg AX651RV
ZB41351D20
Area 2 - Pianificazione e Gestione del Territorio
05-03-2015
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 212
-
>successiva
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