Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Anagrafe
Ufficio Anagrafe
- Modulo - Dichiarazione di Residenza
- Istruzioni Ministeriali - Richiesta di Residenza
- Istruzioni Ministeriali – Richiesta di Residenza – cittadini non UE
Emergenza Covid 19 - Contatti con Ufficio Anagrafe
L'ufficio può essere contattato ai seguenti numeri telefonici: 06.97207332/317/304 durante il normale orario di servizio (lunedì’, martedì’, giovedì, venerdì’ dalle ore 12.00 alle ore 13.30; martedì, giovedì’ dalle ore 16.00 alle ore 17.00 )
Contatti
Personale da contattare
Pace MoniaIn questa struttura
Orari al pubblico
martedì 8,30 - 12,30 / 15,30 - 17,30
giovedì: 8,30 - 12,30 / 15.30 - 17.30
venerdì: 8,30 - 12,30