Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Ambiente
Avviso al Pubblico
Si ricorda che a causa dell’emergenza Covid 19 l’accesso all’ufficio è consentito solo tramite appuntamento, prenotabile attraverso le e-mail di seguito indicate
Ufficio Ambiente:
marini@comune.colleferro.rm.it
(In alternativa la prenotazione presso l’Ufficio Ambiente può essere effettuata contattando i seguenti nn. tel. 06/97203222 – 06/97203276)
Ufficio Ambiente - Piazza Leopoldo Parodi Delfino, Colleferro, Città Metropolitana di Roma, 00034, Lazio, Italia
Contatti
Personale da contattare
Marini FedericaOrari al pubblico
. martedì, giovedì: dalle ore 15.30 alle 17.30