Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Segreteria Sindaco

Responsabile: Germani Stefania
Struttura organizzativa di appartenenza: Ufficio di Staff

Segreteria Sindaco 

Telefono: 06 97203203 -  06 97203214  

Fax:  06 97303636

Sede: Piazza Italia, 1 - Palazzo Comunale - 1° piano

E-mail:  segreteria.sindaco@comune.colleferro.rm.it

Contatti

Telefono: 06 97203203 - 97203214
Fax: 06 97303636

Personale da contattare

Germani Stefania, Monteiro Milena, Romano Ludovica

In questa struttura

Come raggiungerci

Indirizzo: Piazza Italia, 1, Colleferro, Città Metropolitana di Roma, 00034, Lazio, Italia
Contenuto creato il 21-09-2015 aggiornato al 26-01-2021
Facebook Twitter Linkedin