Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Speciale Strategico Temporaneo per la definizione di tutti i procedimenti tecnico-amministrativi relativi agli interventi previsti dai progetti PNRR-Progetto Capitale dello spazio-Progetto Sportello europa-Coordinamento e realizzazione di grandi Opere Pubbliche-Transizione al Digitale - CUC- P.E.B.A. - P.U.M.S.

Responsabile: Casinelli Mauro
  1. Composizione di un quadro di sintesi della pianificazione delle grandi opere pubbliche e delle infrastrutture esistenti;
  2. Definizione dei progetti speciali di competenza specifica dell’ufficio:
  3. Individuazione degli strumenti gestionali più adeguati per programmare
  4. l’attuazione e lo sviluppo degli interventi di prossima realizzazione in armonia
  5. con le esigenze socio economiche territoriali, svolgendo un ruolo di effettivo
  6. coordinamento operativo tra gli uffici tecnico-amministrativi e gli indirizzi
  7. politici espressi dal sindaco e/o dalla Giunta ;
  8. Pianificazione degli eventuali interventi correttivi necessari a garantire la
  9. crescita armonica del contesto territoriale;
  10. Prestare consulenza tecnica alla struttura politica in ordine all’attuazione del
  11. proprio programma di governo del territorio;
  12. Realizzazione progetto Capitale dello Spazio, transizione al digitale, Supporto
  13. alla C.U.C., realizzazione piani P.E.B.A. e P.U.M. e gestione del progetto per la
  14. rigenerazione urbana.

Contatti

Telefono: 0697203301-329

Personale da contattare

Sebbastiani Gionatan, Coluzzi Daniele

In questa struttura

Come raggiungerci

Indirizzo: Via A. Nobel, 1, Colleferro, Città Metropolitana di Roma, 00034, Lazio, Italia
Contenuto creato il 20-01-2023 aggiornato al 20-01-2023
Facebook Twitter Linkedin