Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Area 1 - Amministrazione Generale

Responsabile: dott.ssa Schioppo Fabrizia (responsabile ad interim)
Struttura organizzativa di appartenenza: Area 1 - Amministrazione Generale

Area 1 -  Amministrazione Generale

Contatti

Telefono: 06 97203308
Fax: 06 97303636
Indirizzo: Piazza Italia, 1, Colleferro, Roma, 00034, Lazio, Italia

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Regolamenti e documenti di questa struttura

Approvato con Deliberazione del C.S. n 10 del 3 marzo 2015                                                                                                                                                                         

Normativa

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 29-08-2013 aggiornato al 04-04-2023
Facebook Twitter Linkedin