Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Area 2 - Tecnico/Ambientale

Struttura organizzativa di appartenenza: Area 2 - Tecnico/ambientale
  • Urbanistica;
  • Ambiente;
  • Condoni;
  • Patrimonio;
  • Manutentivo;
  • Sport;
  • Efficientamento energetico;
  • Commercio;
  • TPL;
  • SUAP;
  • SUE;
  • UMA.

Contatti

Telefono: 06 97203389-338-326-302-337-388-324-323-328
Indirizzo: Roma, Roma, Lazio, Italia

Regolamenti e documenti di questa struttura

Contenuto creato il 12-02-2015 aggiornato al 18-05-2023
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