Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
DELIBERAZIONE GC n. 88 del 24 5 2018 - Regolamento privacy UE 2016/679 General Data Protection Regulation (GDPR). Approvazione del registro dei trattamenti ex art. 30 GDPR e del Registro delle violazioni ex art. 33 GDPR, individuazione figure dell'organigramma privacy, avvio delle attività di compliance normativa ai sensi del regolamento UE richiamato
Scelta del contraente
DELIBERAZIONE GC n. 88 del 24 5 2018 - Regolamento privacy UE 2016/679 General Data Protection Regulation (GDPR). Approvazione del registro dei trattamenti ex art. 30 GDPR e del Registro delle violazioni ex art. 33 GDPR, individuazione figure dell'organigramma privacy, avvio delle attività di compliance normativa ai sensi del regolamento UE richiamato
Allegati

(Pubblicato il 19/06/2018 - Aggiornato il 19/06/2018 - 2418 kb - pdf)