Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

Priori Alessandro

Ruolo: Dirigente

Contatti

Telefono: 06 97203389

Referente per le strutture

Strutture organizzative: Settore Ambiente - Edilizia e Suap

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Estremi atto di nomina o proclamazione

Decreto Sindacale n. 23 del 12 novembre 2020 - Incarico Responsabile Settore Ambiente - Edilizia e Sportelli - Ing. Alessandro Priori

Decreto sindacale numero 18 del 7 settembre 2022 - Nomina dell’Ingegner Alessandro Priori quale Responsabile della Transizione al Digitale, nelle more della procedura di selezione pubblica ex articolo 110 comma 2 TUEL del Dirigente dell’Ufficio Speciale Strategico Temporaneo

Decreto sindacale numero 19 del 28 ottobre 2022 - Conferimento dell’incarico di Dirigente per il Settore Pianificazione e Gestione del Territorio ai sensi dell’art. 110, co.1 D. Lgs. 267/2000. Ing. Alessandro Priori.

Decreto sindacale numero 23 del 21/11/2022 - Incarico all’Ingegner Alessandro Priori di sostituzione della Dottoressa Pacella e del Dottor Raponi, in caso di assenza e/o impedimenti.

Decreto sindacale numero 26 del 27 dicembre 2022 - Attribuzione temporanea dell’incarico di Dirigente ad interim dell’Area 1^ all’Ingegner Alessandro Priori, nonché di sostituzione, in caso di assenza e/o impedimento e/o incompatibilità, della Dottoressa Antonella Pacella quale Dirigente ad interim Area 3^ e Area 5^.

Dichiarazione non incompatibilità

Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi

Deliberazione della Giunta Comunale n. 6/2022 - Autorizzazione al dipendente comunale ing. Alessandro Priori a prestare attività lavorativa presso il Comune di Gavignano, ai sensi dell’art. 1 comma 557 L.
311/2004 per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio, fino al 31 dicembre 2022.

Deliberazione della Giunta Comunale n. 175/2020 - Autorizzazione al dipendente comunale ing. Alessandro Priori a prestare attivitàlavorativa presso il Comune di Gavignano, ai sensi dell’art. 1 comma 557 L.
311/2004 per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio, fino al 31 dicembre 2021.

Deliberazione della Giunta Comunale n. 52/2020 - Autorizzazione al dipendente comunale Ing. Alessandro Priori a prestare attività lavorativa presso il Comune di Gavignano, ai sensi dell’art. 1 comma
557 L. 311/2004 per n. 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio, fino al 31 dicembre 2020.

Deliberazione della Giunta Comunale n. 3/2020 - Autorizzazione al dipendente comunale ing. Alessandro Priori a prestare attività lavorativa presso il Comune di Gavignano, ai sensi dell’art. 1 comma 557 L.
311/2004 per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio, fino al 31 dicembre 2020.

Deliberazione della Giunta Comunale n. 110/2019 - Autorizzazione al dipendente comunale ing. Alessandro Priori a prestare attività lavorativa presso il Comune di Gavignano – ai sensi dell’art. 1 comma 557 L. 311/2004
per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio, fino al 31 dicembre 2019.

Deliberazione della Giunta Comunale n. 97/2018: Autorizzazione al dipendente comunale ing. Alessandro Priori a prestare attività lavorativa presso il Comune di Gavignano, ai sensi dell’art. 1 comma 557 L.
311/2004 per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio, fino al 31 dicembre 201

Deliberazione della Giunta Comunale n. 44/2018 - Autorizzazione al dipendente comunale ing. Alessandro Priori a prestare attività lavorativa presso il Comune di Gavignano, ai sensi dell’art. 1 comma 557 L.
311/2004 per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio, fino al 27 maggio 2018.

Deliberazione della Giunta Comunale n. 26/2017 - Autorizzazione al dipendente comunale ing. Alessandro Priori a prestare attività lavorativa presso il Comune di Gavignano, ai sensi dell’art. 1 comma 557 L.
311/2004 per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio. Periodo 01.03.2017 – 28.02.2018.

Deliberazione della Giunta Comunale n. 152/2016 - Autorizzazione al dipendente comunale ing. Alessandro Priori a prestare attività lavorativa presso il Comune di Gavignano, ai sensi dell’art. 1 comma 557 L.
311/2004 per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio. Periodo 01.01.2017 – 28.02.2017

Deliberazione della Giunta Comunale n. 118/2016 - Autorizzazione al dipendente comunale ing. Alessandro Priori a prestare attività lavorativa presso il Comune di Gavignano – ai sensi dell’art. 1 comma 557 L.
311/2004, per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio. Periodo 01.11.2016 – 31.12.2016

Allegati

File con estensione pdf Decreto di Nomina 2020: decr_23_2020_priori.pdf
(Pubblicato il 12/11/2020 - Aggiornato il 04/03/2021 - 1425 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità 2020: Dich incompat priori.pdf
(Pubblicato il 04/03/2021 - Aggiornato il 04/03/2021 - 425 kb - pdf)
File con estensione pdf Decreto di Nomina - 2019: Decreto n 14 2019 Ing Priori.pdf
(Pubblicato il 04/06/2019 - Aggiornato il 04/03/2021 - 1870 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Dichiarazione Priori incompatibilità 2018.pdf
(Pubblicato il 22/02/2018 - Aggiornato il 18/12/2018 - 228 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Dichiarazione Priori 2019.pdf
(Pubblicato il 04/06/2019 - Aggiornato il 04/06/2019 - 405 kb - pdf)
File con estensione pdf Curriculum: C.V. Priori.pdf
(Pubblicato il 09/12/2019 - Aggiornato il 04/03/2021 - 610 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: comunicato ANAC_del_12_4_017_SOSPENSIONE Pubblicazione dati dirigenti.pdf
(Pubblicato il 17/05/2017 - Aggiornato il 18/12/2018 - 67 kb - pdf)
File con estensione pdf Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati: incarichi 2017.pdf
(Pubblicato il 18/12/2018 - Aggiornato il 18/12/2018 - 531 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Incompatibilita' 2017.pdf
(Pubblicato il 18/12/2018 - Aggiornato il 18/12/2018 - 452 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: dichiarazione incompatibilità_Priori.pdf
(Pubblicato il 07/12/2021 - Aggiornato il 07/12/2021 - 68 kb - pdf)
File con estensione pdf Decreto di nomina responsabile transiz digitale: decreto n 18 Priori alessandro resp trans digit.pdf
(Pubblicato il 08/09/2022 - Aggiornato il 08/09/2022 - 1551 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: Decreto 19 2022 - Priori.pdf
(Pubblicato il 03/11/2022 - Aggiornato il 03/11/2022 - 5596 kb - pdf)
File con estensione pdf Curriculum: CV Priori.pdf
(Pubblicato il 03/11/2022 - Aggiornato il 03/11/2022 - 2855 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Dichiarazione Priori.pdf
(Pubblicato il 03/11/2022 - Aggiornato il 03/11/2022 - 421 kb - pdf)
File con estensione pdf Delibera GC 6/2022: Deligiun 6.pdf
(Pubblicato il 25/05/2023 - Aggiornato il 25/05/2023 - 621 kb - pdf)
File con estensione pdf Delibera GC 175/2020: Deligiun175.pdf
(Pubblicato il 25/05/2023 - Aggiornato il 25/05/2023 - 583 kb - pdf)
File con estensione pdf Delibera GC 52/2020: GC n 52 2020.pdf
(Pubblicato il 25/05/2023 - Aggiornato il 25/05/2023 - 204 kb - pdf)
File con estensione pdf Delibera GC 3/2020: GC n 3 2020.pdf
(Pubblicato il 25/05/2023 - Aggiornato il 25/05/2023 - 204 kb - pdf)
File con estensione pdf Delibera GC 110/2019: GC n 110 2019.pdf
(Pubblicato il 25/05/2023 - Aggiornato il 25/05/2023 - 305 kb - pdf)
File con estensione pdf Delibera GC 97/2018: GC n 97 2018.pdf
(Pubblicato il 25/05/2023 - Aggiornato il 25/05/2023 - 140 kb - pdf)
File con estensione pdf Delibera GC 44/2018: GC n 44 2018.pdf
(Pubblicato il 25/05/2023 - Aggiornato il 25/05/2023 - 170 kb - pdf)
File con estensione pdf Delibera GC 152/2016: GC n 152 2016.pdf
(Pubblicato il 25/05/2023 - Aggiornato il 25/05/2023 - 154 kb - pdf)
File con estensione pdf Delibera GC 118/2016: GC n 118 2016.pdf
(Pubblicato il 25/05/2023 - Aggiornato il 25/05/2023 - 156 kb - pdf)

Altre informazioni

Via Nobel,1 Colleferro

Contenuto creato il 29-08-2013 aggiornato al 25-05-2023
Facebook Twitter Linkedin