Personale
Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Pacella Antonella
Contatti
Referente per le strutture
- Comando Polizia Locale
- Servizio Polizia Amministrativa
- Servizio Polizia Edilizia
- Servizio Polizia Stradale
- Area 4 - Vigilanza e Servizi Sociali
- Ufficio Edilizia popolare
- Museo - ad interim
- Settore supporto Società Partecipate - ad interim
- Ufficio Concessioni Cimiteriali - ad interim
- Ufficio Pubblica Istruzione - ad interim
- Area 5 – Cultura, Pubblica Istruzione - ad interim
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
- Aurorizzazione occupazione temporanea suolo pubblico
- Autorizzazione Spettacolo Viaggiante
- Autorizzazione Spettacolo Viaggiante Temporanea (Spettacoli Circensi)
- Pareri per autorizzazioni impianti pubblicitari.
- Pareri apertura/modifica passi carrai
- Richiesta autorizzazione Amministrativa per manifestazioni-sportive-ricreative.
- Richiesta copia intervento Polizia Locale
- Richiesta, Rilascio e Rinnovo permesso a titolo gratuito per la circolazione e la sosta dei residenti in via S.Lucia,L,go S. Caterina, Via S.Agnese, via S. Ambrogio e via S. Stefano.
- Richiesta, Rilascio e Rinnovo permesso sosta su aree Blu a titolo gratuito dei residenti nelle vie dove insiste l'area a pagamento , nelle zone del Centro della Città
- Richiesta, Rilascio e Rinnovo permesso sosta su aree Blu giornaliero nella zona di Colleferro Scalo.
- Ricorso ai sensi dell'art. 203 del D.Lgs. 285/92 al Prefetto tramite il Comando di Polizia Locale.
- Rilascio autorizzazioni circolazione-sosta veicoli al servizio di persone invalide
Altri dati
Estremi atto di nomina o proclamazione
Decreto Sindacale n. 7 del 30 Marzo 2022 Incarico ad interim di direzione dell'Area Cultura, Scuola, Agricoltura, supporto Società Partecipate e concessioni cimiteriali, nonché incarico di Vice Segretario - Dott.ssa Antonella Pacella
Decreto Sindacale n. 4 del 25 gennaio 2022 Nomina Responsabile Ufficio di Piano Distretto Sociosanitario RM 5.6 - Dott.ssa Antonella Pacella
Decreto Sindacale n. 31 del 29 dicembre 2020
Allegati

(Pubblicato il 04/04/2022 - Aggiornato il 04/04/2022 - 1091 kb - pdf)

(Pubblicato il 04/04/2022 - Aggiornato il 04/04/2022 - 575 kb - pdf)

(Pubblicato il 04/04/2022 - Aggiornato il 04/04/2022 - 1332 kb - pdf)

(Pubblicato il 29/12/2020 - Aggiornato il 04/04/2022 - 1061 kb - pdf)

(Pubblicato il 29/12/2020 - Aggiornato il 04/04/2022 - 2790 kb - pdf)

(Pubblicato il 29/12/2020 - Aggiornato il 04/04/2022 - 437 kb - pdf)

(Pubblicato il 11/01/2018 - Aggiornato il 04/04/2022 - 646 kb - pdf)

(Pubblicato il 11/01/2018 - Aggiornato il 11/01/2018 - 223 kb - pdf)

(Pubblicato il 17/05/2017 - Aggiornato il 17/05/2017 - 67 kb - pdf)

(Pubblicato il 11/01/2018 - Aggiornato il 04/04/2022 - 266 kb - pdf)

(Pubblicato il 15/11/2018 - Aggiornato il 15/11/2018 - 418 kb - pdf)

(Pubblicato il 07/01/2019 - Aggiornato il 07/01/2019 - 509 kb - pdf)

(Pubblicato il 12/08/2019 - Aggiornato il 12/08/2019 - 923 kb - pdf)

(Pubblicato il 12/08/2019 - Aggiornato il 12/08/2019 - 420 kb - pdf)

(Pubblicato il 23/11/2020 - Aggiornato il 23/11/2020 - 932 kb - pdf)

(Pubblicato il 17/05/2017 - Aggiornato il 29/12/2020 - 217 kb - pdf)

(Pubblicato il 03/12/2020 - Aggiornato il 03/12/2020 - 1215 kb - pdf)

(Pubblicato il 07/12/2021 - Aggiornato il 07/12/2021 - 74 kb - pdf)

(Pubblicato il 04/11/2022 - Aggiornato il 04/11/2022 - 572 kb - pdf)

(Pubblicato il 17/01/2023 - Aggiornato il 17/01/2023 - 1087 kb - pdf)

(Pubblicato il 24/03/2023 - Aggiornato il 24/03/2023 - 428 kb - pdf)
Altre informazioni
La Dott.ssa Antonella Pacella, è incaricata della Direzione della 4^ Area Funzionale - Vigilanza, Agricoltura e Sociale
La Dott.ssa Antonella Pacella, è incaricata della Direzione della 5^ Area Funzionale
Decreto Sindacale n. 7 del 30 Marzo 2022
Decreto Sindacale n. 4 del 25 gennaio 2022
Decreto Sindacale n. 31 del 29 dicembre 2020
Nominata con Decreto Sindacale n. 24 del 29 dicembre 2017
Decreto n. 5 del 4 gennaio 2019 sostituzione per assenza o impedimento del dirigente
Decreto n. 11 del 14 aprile 2017 - Individuazione responsabile progetto SPRAR
Decreto n. 28 del 10 luglio 2015 - Nomina del datore di lavoro della sicurezza