Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

Pelacci Paolo

Ruolo: Dipendente

Contatti

Telefono: 06 97203200
Strutture organizzative: Servizio Polizia Stradale

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Archivio informazioni

Deliberazione della Giunta Comunale n./2023: Rinnovo autorizzazione di n. 1 unità di personale dipendente a prestare attività lavorativa presso il Comune di Carpineto Romano, ex art. 1, comma 557 l. 311/2004 fino al 28 febbraio 2023.

Delibera di Giunta 1/2023 - Autorizzazione fino al 31.01.2023, al dipendente comunale Dott. Paolo Pelacci a prestare attività lavorativa presso il Comune di Carpineto Romano – ai sensi dell’art. 1 comma 557 L. 311/2004 - per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio.

Deliberazione della Giunta Comunale n. 150/2022 - Rinnovo autorizzazione al dipendente comunale Dott. Paolo Pelacci a prestare attività lavorativa presso il Comune di Carpineto Romano, ai sensi dell’art. 1 comma 557 L.
311/2004, per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio fino al 31 12 2022.

Deliberazione della Giunta Comunale n. 7/2022 - Rinnovo autorizzazione, fino al 30 giugno 2022, al dipendente comunale Dott. Paolo Pelacci a prestare attività lavorativa presso il Comune di Carpineto
Romano– ai sensi dell’art. 1 comma 557 L. 311/2004 per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio.

Deliberazione della Giunta Comunale n. 88/2021 - Autorizzazione al dipendente comunale Dott. Paolo Pelacci a prestare attività lavorativa presso il comune di Carpineto Romano – ai sensi dell’art. 1 comma 557
L.311/2004 per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio. Proroga fino al 31.12.2021

Deliberazione della Giunta Comunale n. 166/2020 - Autorizzazione al dipendente comunale Dott. Paolo Pelacci a prestare attività lavorativa presso il Comune di Carpineto Romano– ai sensi dell’art. 1 comma 557
L. 311/2004 per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio. Decorrenza 4 gennaio 2021 – 30 giugno 2021

 

Contenuto creato il 29-08-2013 aggiornato al 26-05-2023
Facebook Twitter Linkedin