Personale
Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Priori Alessandro
Contatti
Referente per le strutture
- Area 2 - Tecnico/ambientale
- Autisti
- Servizio Manutenzione
- Servizio SUAP
- Servizio SUE
- Ufficio Ambiente
- Ufficio Sport
- SUAP - Ufficio attività produttive
- Ufficio Agricoltura (UMA)
- Settore Ambiente - Edilizia e Suap
Altri dati
Estremi atto di nomina o proclamazione
Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi
Deliberazione della Giunta Comunale n. 6/2022 - Autorizzazione al dipendente comunale ing. Alessandro Priori a prestare attività lavorativa presso il Comune di Gavignano, ai sensi dell’art. 1 comma 557 L.
311/2004 per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio, fino al 31 dicembre 2022.
Deliberazione della Giunta Comunale n. 175/2020 - Autorizzazione al dipendente comunale ing. Alessandro Priori a prestare attivitàlavorativa presso il Comune di Gavignano, ai sensi dell’art. 1 comma 557 L.
311/2004 per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio, fino al 31 dicembre 2021.
Deliberazione della Giunta Comunale n. 52/2020 - Autorizzazione al dipendente comunale Ing. Alessandro Priori a prestare attività lavorativa presso il Comune di Gavignano, ai sensi dell’art. 1 comma
557 L. 311/2004 per n. 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio, fino al 31 dicembre 2020.
Deliberazione della Giunta Comunale n. 3/2020 - Autorizzazione al dipendente comunale ing. Alessandro Priori a prestare attività lavorativa presso il Comune di Gavignano, ai sensi dell’art. 1 comma 557 L.
311/2004 per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio, fino al 31 dicembre 2020.
Deliberazione della Giunta Comunale n. 110/2019 - Autorizzazione al dipendente comunale ing. Alessandro Priori a prestare attività lavorativa presso il Comune di Gavignano – ai sensi dell’art. 1 comma 557 L. 311/2004
per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio, fino al 31 dicembre 2019.
Deliberazione della Giunta Comunale n. 97/2018: Autorizzazione al dipendente comunale ing. Alessandro Priori a prestare attività lavorativa presso il Comune di Gavignano, ai sensi dell’art. 1 comma 557 L.
311/2004 per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio, fino al 31 dicembre 201
Deliberazione della Giunta Comunale n. 44/2018 - Autorizzazione al dipendente comunale ing. Alessandro Priori a prestare attività lavorativa presso il Comune di Gavignano, ai sensi dell’art. 1 comma 557 L.
311/2004 per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio, fino al 27 maggio 2018.
Deliberazione della Giunta Comunale n. 26/2017 - Autorizzazione al dipendente comunale ing. Alessandro Priori a prestare attività lavorativa presso il Comune di Gavignano, ai sensi dell’art. 1 comma 557 L.
311/2004 per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio. Periodo 01.03.2017 – 28.02.2018.
Deliberazione della Giunta Comunale n. 152/2016 - Autorizzazione al dipendente comunale ing. Alessandro Priori a prestare attività lavorativa presso il Comune di Gavignano, ai sensi dell’art. 1 comma 557 L.
311/2004 per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio. Periodo 01.01.2017 – 28.02.2017
Deliberazione della Giunta Comunale n. 118/2016 - Autorizzazione al dipendente comunale ing. Alessandro Priori a prestare attività lavorativa presso il Comune di Gavignano – ai sensi dell’art. 1 comma 557 L.
311/2004, per 12 ore settimanali fuori orario d’ufficio. Periodo 01.11.2016 – 31.12.2016
Allegati

(Pubblicato il 12/11/2020 - Aggiornato il 04/03/2021 - 1425 kb - pdf)

(Pubblicato il 04/03/2021 - Aggiornato il 04/03/2021 - 425 kb - pdf)

(Pubblicato il 04/06/2019 - Aggiornato il 04/03/2021 - 1870 kb - pdf)

(Pubblicato il 22/02/2018 - Aggiornato il 18/12/2018 - 228 kb - pdf)

(Pubblicato il 04/06/2019 - Aggiornato il 04/06/2019 - 405 kb - pdf)

(Pubblicato il 17/05/2017 - Aggiornato il 18/12/2018 - 67 kb - pdf)

(Pubblicato il 18/12/2018 - Aggiornato il 18/12/2018 - 531 kb - pdf)

(Pubblicato il 18/12/2018 - Aggiornato il 18/12/2018 - 452 kb - pdf)

(Pubblicato il 07/12/2021 - Aggiornato il 07/12/2021 - 68 kb - pdf)

(Pubblicato il 08/09/2022 - Aggiornato il 08/09/2022 - 1551 kb - pdf)

(Pubblicato il 03/11/2022 - Aggiornato il 03/11/2022 - 5596 kb - pdf)

(Pubblicato il 03/11/2022 - Aggiornato il 03/11/2022 - 421 kb - pdf)

(Pubblicato il 25/05/2023 - Aggiornato il 25/05/2023 - 621 kb - pdf)

(Pubblicato il 25/05/2023 - Aggiornato il 25/05/2023 - 583 kb - pdf)

(Pubblicato il 25/05/2023 - Aggiornato il 25/05/2023 - 204 kb - pdf)

(Pubblicato il 25/05/2023 - Aggiornato il 25/05/2023 - 204 kb - pdf)

(Pubblicato il 25/05/2023 - Aggiornato il 25/05/2023 - 305 kb - pdf)

(Pubblicato il 25/05/2023 - Aggiornato il 25/05/2023 - 140 kb - pdf)

(Pubblicato il 25/05/2023 - Aggiornato il 25/05/2023 - 170 kb - pdf)

(Pubblicato il 25/05/2023 - Aggiornato il 25/05/2023 - 154 kb - pdf)

(Pubblicato il 25/05/2023 - Aggiornato il 25/05/2023 - 156 kb - pdf)
Altre informazioni
Via Nobel,1 Colleferro